Satira Flash (1-8 Aprile 2016)

Tanti i temi toccati in questa prima settimana di Satira Flash: Dalla partenza dei lavori in Piazza Di Vagno alla questione “riordino ospedaliero”, dalle dimissioni degli assessori Musto Mintrone e Malcangi all’Estate Coratina 2016.
Tutte riunite in un unico riassunto settimanale.

Buon divertimento.

Annunci

La giunta è quasi sopraggiunta

La giunta è quasi sopraggiunta

Lorena Mangione, Stefania Tarantini, Concetta Olivieri, Gino Perrone, Matteo Malcangi, Francesco Scaringella, Gaetano Nesta. I nomi sono questi. Ora per sapere l’assessorato a cui ognuno di loro verrà associato non ci resta che aspettare l’esito del sorteggio che si terrà stasera nella Sala Verde del Comune di Corato alle 20.30 con diretta su Video Italia Puglia. Per sorteggiare i nomi, grandi ex consiglieri ed ex sindaci coratini del passato.

30 giorni di buio

30 giorni di buoi

E intanto il tempo passa… Massimo comunque Sa Come. Ma soprattutto SA QUANDO.

Giuseppe Di Tria

Giuseppe Di Tria

Per la categoria “Migrazioni di Partito”, signori e signore, il detentore del RECORD DEL MONDO DI CAMBIO DI PARTITO. Dopo neanche 10 giorni dalla sua elezione a consigliere comunale nelle fila di Fratelli d’Italia, ecco che il nostro mutante si accorge improvvisamente di essere innamorato della politica dei vari Alfano e Ferrarese. Eppure la Meloni aveva usato anche le ultime tecniche del photoshop per essere più appetibile… chissà cosa ci troverà in Angelino. Comunque nell’enneciddì troverà un ottimo insegnate della materia della migrazione. Chissà se l’allievo un giorno supererà il maestro.

In tutto questo mi chiedo… come l’avrà presa Cataldo Mazzili? (perchè si… Cataldo Mazzilli è stato primo dei non eletti in una lista che supporta il centrodestra… voi ve lo ricordavate ancora in Io per Corato a supporto di Renato Bucci vero?)

Pazzoidi che raccolgono santini Vol. 1

#Pazzoidi che raccolgono santini Vol. 1

Ecco il risultato di una lunga raccolta di santini da parte di un gruppo di pazzoidi (nel senso buono) che hanno raccolto quasi tutti i 434 candidati al consiglio comunale. I ragazzi sono: Giuseppe Di Bartolomeo, Miky Zucaro, Aldo De Palma, Mario Piarulli, Carmen Oreste, Luca Masciavè, Francesco Mangione, Giuseppe Testino, Giandomenico Di Bartolomeo, Fabrizio Mininno, Carlo Galise.

COMPLIMENTI!

Ps. se avete altre realizzazioni simili inviatemi le foto sulla pagina fan del sito, se sono carine verranno pubblicate sul sito con l’hashtag #Pazzoidicheraccolgonosantini

Se sei nemico, prega, è già finita.

image

Fabrizio Ventura

 

Fabrizio_Ventura

Il candidato buono per tutte le stagioni, talebano con i talebani, francescano con i francescani, ma quando si candiderà con i democristiani si presenterà al fotografo conciato come Sergio Quatela?