Giuseppe Cannillo

Giuseppe_Cannillo

Lui dice di voler rivoluzionare la ristorazione a Corato, da ora in poi lo chiameremo Food & Beverage, la sera non si dirà più “uscire al Modì” o “ci vediamo al Prima Fila” ma “Bella zio, stasera food & fashion al Modì, mi raccomando” e ovviamente, via i vecchi steriotipi del caffè e cornetto la mattina, ma APERICOLAZIONE, e ovviamente dare il giusto nome alle cose con un più significativo APERIPRANZO alle 12:00 e ovviamente il più famoso APERICENA alle 19:00. I camerieri poi? nome obsoleto, si chiameranno “manager nel delivery a corto raggio nel campo del food & beverage“.

Una curiosità Cannillo… ma questi, come cazzo si chiamano? Trashata?

E ci lamentavamo dei dietroporta di Cataldo Zaza. Tu lo sorpassi a volata.

fazzoletti

Annunci

9 thoughts on “Giuseppe Cannillo

  1. Ma non è l’ex giocolierie-gelataio? E il cappello in similpelle colorato che definiva “da artista” dove l’ha lasciato? Basta! Qui ci vogliono ambulanze ovunque!

    1. Beh non mi sembra un commento riferito al campo politico, mi sembra più una critica stilistica. Se non ti piace il suo stile o i suoi cappelli… Sinceramente non c’è ne frega niente.
      E per quanto riguarda le ambulanze, si, ci vorrebbero eccome per la sicurezza della cittadinanza e non per ridicole critiche che nulla hanno a che fare con le ormai prossime votazioni comunali. Se il tuo scopo era screditare qualcuno sappi solo che hai screditare te stesso.

  2. Ah, questo è quello del “me l’hanno offerta, ma l’ho rifiutata”…Forse era meglio che l’accettavi, magari ti riprendevi un po’ Cannì.

  3. Vedeste su facebook gli orrori che scrive…Ha una grammatica tutta sua, un #PAREREESPRESSO che era meglio se se lo teneva per se

  4. Molto meglio un gelataio giocoliere che già da bambino non aveva problemi nel mettersi in gioco dinnanzi alla gente, che lavora da anni nel settore del Catering e che nello stesso settore puó dare consigli e idee giuste, che farsi comandare da gente che da anni non fa nulla per gli stessi commercianti( tranne che per i loro protetti) o da una marea di gente che a soli 18/20 anni assicura di cambiare la città non avendo un briciolo di esperienza di vita e nel mondo del lavoro. C’è chi dice di voler fare e c’è chi fà.

  5. Non bisogna divergere nella critica su questioni diverse ma è anche vero che chi conosce una persona può capire se è il caso o meno che ricopra un ruolo di un certo spessore.
    Le proposte del Cannillo sono buone, l’idea di impegnare un’ambulanza col relativo costo che ha è un’offesa a chi può avere un’urgenza mentre bisogna sprecare una risorsa perchè dei ragazzini potrebbero ubriacarsi e ammazzarsi.
    Personalmente, pensiero penso condiviso dal primo utente, credo che la preoccupazione sia se questo impegno venisse preso con la stessa eggerezza con cui sono state trattate le altre imprese di Giuseppe…

  6. Permettetemi di aggiungere, cosa abbastanza comune nei blog o forum, che spesso questi commenti sono opera di troll del web con l’intento di generare diatribe…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...