Sabino Lobascio

Quest’anno il sior Lobascio ha un sorriso appena appena accennato. Di sicuro è meno incazzato dell’anno scorso, quando mi veniva in sogno per le mazzate.

Sabino_LobascioProbabilmente il successo che ha avuto col sondaggio deve averlo convinto che, in fondo in fondo, i lettori del blog gli vogliono bene.

In ogni caso anche la cravatta rosa ingentilisce. E rimane in tono con le labbra di Massimo Mazzilli… Tutt’appost Sabbì?

Annunci

5 thoughts on “Sabino Lobascio

  1. Ciao Pippo tutto a posto,sono contento della pubblicazione del mio santino sul tuo blog, in quanto il veicolo pubblicitario è notevole, per quanto riguarda il sorriso c’è una spiegazione logica,mentre il fotografo doveva scattare la foto mia moglie sapendo la mia difficoltà a sorridere mi faceva sapere che avevo vinto all’enalotto e quindi ho dovuto per forza di cose sorridere.Per quanto riguarda la cravatta in effetti è stata una scelta oculata la quale è sia in analogia con le labbra del Sindaco Mazzilli che con il mio viso perennemente abbronzato perchè amante del mare e della campagna.Devo riferirti che comunque in caso di non riuscita del sorriso sulla scorta della volta scorsa,avendo saputo per vie traverse che la tua sofferenza è stata reale, avevo fatto incetta di pannoloni da destinare a te per eventuali tue perdite notturne dovute agli incubi ricorrenti a cui saresti stato sottoposto,be mo avast ca po par u tstament d carnval,saluto te e tutti gli amici del blog VOTATEMI Sabino Lobascio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...