COMUNICATO

Come ho già detto ieri sul mio profilo Facebook, ho un sogno. E’ il mio sogno è quello di avere un consiglio comunale fatto di gente comune e non di uomini di partito obbligati a rispondere solo a quelli che sono gli ordini di scuderia. Penso che l’unico modo per dare una svolta a questa città sia quello di creare una grande forza liberale, capace di creare riforme e per poter dare seguito al mio sogno la cosa semplice da fare è quella di impegnarmi in prima persona in questa campagna elettorale.

Per questo quindi ho deciso di scendere in campo, o di “salire in politica” come disse qualcuno che ormai politicamente non c’è più. Quello che posso promettere sono solo i valori che ho tanto decantato sul mio blog in questi anni: trasparenza, partecipazione, impegno.

Spero che tutti voi possiate prendere atto di questa mia disponibilità e che ovviamente, con grande tristezza mi porterà a sospendere l’attività del blog in questi mesi.

Grazie a tutti per il sostegno.


Pippo Campione

2 thoughts on “COMUNICATO

Rispondi

