15 rifugiati a Corato. I volti.

Sono 15 i rifugiati politici che ospiteremo nella sala consiliare per i prossimi mesi. Il viaggio della speranza si chiama Corato e noi di Santini2008 siamo in grado di fornire la foto dello sbarco prima di essere accolti dalla nostra città. Eccoli, non vi fanno tenerezza?

 

immigrati2

Annunci

8 thoughts on “15 rifugiati a Corato. I volti.

  1. Oggi ascoltando il tg5 ho saputo che il viaggio della ” speranza” verso le coste italiane costa circa €1.200,00. Ora venuta a conoscenza di tale cifra mi domando una cosa: ma come mai questa gente affronta rischi per mare cosi drammatici quando la cifra basterebbe loro x qualsiasi volo aereo di solo andata fino in America?
    Certo perchè nn hanno i documenti.
    Ed allora mi chedo come mai nn hanno documenti quando come bisognosi di rifugio politico potrebbero richiederli alla nostra ambasciata? Forse perché nn hanno i requisiti morali e giusti affinchè i documenti x un loro espatrio vengano loro rilasciati ? della serie che ci mandano di qua la loro feccia e delinquenza?
    Un pò se vogliamo ben vedere come faceva Fidel Castro con l’America che lasciava che approdassero in America i barconi di disperati, ma che erano tutti i delinquenti dai quali voleva disfarsi.
    In effetti la cosa che mi turba di più è pensare che magari le donne e i bambini morti siano usati come vittime sacrificali x ottenere la pietà dei più.
    Adesso fuori dai Coglioni
    quelli della foto sono tra questi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...