16,8 voti a progetto, ma non sono bastati.

Un dramma. Luigi Menduni non è stato rieletto. Nonostante la campagna elettorale iniziata a GENNAIO, nonostante la moltiplicazione dei pani e dei progetti, nonostante a mobilitazione nei suoi video di tutta la movida coratina, i 16,8 voti a progetto che ne ha ricavato non sono bastati per la riconferma. I giovani coratini adesso brancoleranno nel buio. Chi eliminerà le calze color carne dalla faccia della terra? Chi proseguirà l’opera di sviluppo di sto benedetto Forum dei Giovani? Dai Luigi, non disperare… le prossime elezioni non sono poi così lontane e se vuoi puoi cominciare a fare campagna elettorale già da domani. Noi te ne saremmo grati.

Annunci

5 thoughts on “16,8 voti a progetto, ma non sono bastati.

  1. io fare comunque un applauso ad un giovane che in questi 5 anni si sarà sentito davvero solo nei meandri di un palazzo san cataldo popolato da gerontocrati, cercando di proporre e far approvare dei progetti che non rispondevano agli interessi economici di nessuno, Certo in quel contesto ha finito con l’ adeguarsi ed è diventato vecchio dentro anche lui. In questi 5 anni avrà modo di riflettere sugli errori commessi e su quelli non commessi da lui ma dai coratini che non hanno avuto il coraggio di confermarlo. In ogni caso complimenti al nostro Conte per il mandato espletato nella precedente legislatura e buona fortuna per il futuro professionale, politico e amoroso.

  2. Credo che se qualcuno non approva, se qualcuno si sente solo, se qualcuno viene osteggiato nel suo modo di operare, possa sempre denunciare, dire no ad un certo modo di far politica, cambiare strada. Altrimenti rimarrà solo uno dei tanti che alzano la mano, sempre pronti a dire: “signosrì!”

  3. O sei un giovane che quando parli spettini le capigliature degli adulti, oppure te ne stai a casa. E quando dico “spettini” non voglio sfottere nessuno! Vado per metafore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...