Vincenzo Tarantini

Vincenzo Tarantini

Consiglio Comunale? NOOOOOO
Io l’unico posto dove lo vedrei bene con quelle pettorine che usano nei comizi è in un…… BRICO CENTER!! Come rappresentante sindacale al massimo

Annunci

12 thoughts on “Vincenzo Tarantini

  1. Forza zio Vincenzo! che se diventi consigliere, i dibattiti a tavola a casa della nonna, saranno ancora più agguerriti 😀

  2. Nel mio primo ed unico intervento pubblico da me effettuato questa sera in occassione della chiusura della campagna elettorale, forse lei non era presente ma se vuole può guardarsi le foto su fb, non indossavo nessuna pettorina. La utilizziamo, di solito, quando diamo volantini informativi vicino ai semafori per avere più visibiltà e per non essere accidentalmente investiti dalle auto in transito.Nell’azienda per cui lavoro, invece, indosso uno smanicato e una maglietta che la stessa “gentilmente e gratuitamente” mi fornisce. Per onore della trasparenza la informo che sono pure rappresentante sindacale nella struttura nella quale lavoro. Alla luce di tutti questi fatti, il suo tentativo di buttare fango sulla mia persona e sul “movimento” della quale mi onoro di appartenere E’ F A L L I T O ! ! ! ! ! RITENTA SARAI PIU’ FORTUNATO!!!

  3. Eddai lo zì, sorridi alla vita…”La satira è il sale della vita” [cit. Sabino Lobascio]. Pippo, che devi fà…? sò loro…

    1. Io una definizione che calza a pennello ce l’avrei. Ma te la dico in privato altrimenti qua partono le denuncie. Una cosa è certa, questa campagna elettorale mi sta portando alla convinzione che a febbraio per la prima volta nella mia vita ho sbagliato a votare.

  4. Mi rimetto a quanto detto innanzi dal cittadino Tarantini Vincenzo ed, anzi, aggiungo quanto segue:
    SVEGLIAAAAAAA!!!!11111!1!!!!!

  5. Siete certi che la pettorina vi autorizzi a dare volantini nei pressi dei semafori e di non disturbare comunque il transito veicolari e gli autisti?

  6. Sig. Calò, la pettorina in sè non rilascia alcuna autorizzazione e serve solo per dare visibiltà a chi la indossa.I volantini, poi, vengono distribuiti sì nei pressi dei semafori quando le autovetture sono ferme e non in transito, dove Il cittadino rimane sempre e comunque “libero” di accettarli o meno. Le auguro una buona giornata.

  7. PER PINUCCIO (che non sò chi sia)- Sono rilassato, sereno, tranquillo, Le mie lacrime le terrò per altri avvenimenti. Non vivo di politica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...