Giuseppe D’introno

Il “consigliere punto interrogativo” 5 anni fa con me si arrabbio non poco per essere stato raffigurato come marionetta nel consiglio comunale. Non  so… forse aveva ragione, forse no… e allora mi sono detto… vediamo che combina in questi 5 anni.  Ma oggi come allora, mi dispiace Giusè… proprio non ce la faccio a trovare qualcosa di utile nel tuo mandato.

Lasciamo perdere i parcheggi rosa e la villa comunale che quest’anno sono diventati punti dei 15 progetti di Luigi Menduni (Se li scambiano ogni 5 anni per far vedere che fanno un programma diverso?), ma che hai fatto? Se guardo i personaggi che dovrebbero dar lustro alla cultura del nostro paese scopro che la maggior parte di loro sono costretti a vivere fuori e a stare alla larga dalla nostra Corato e allora mi chiedo: sono i nostri consiglieri che provocano la fuga di cervelli da Corato o la fuga di cervelli che provoca i consiglieri che abbiamo?

Il santino comunque mi piace,  se non fosse per quello sguardo da Don Abbondio. Però l’appunto te lo devo fare… Corato piu che nelle nostre mani, in questo momento sotto i vostri piedi.

dintronodintrono

Annunci

12 thoughts on “Giuseppe D’introno

  1. La politica, secondo me, non la possono “fare” tutti………tuttavia ritengo che non siano sufficienti i titoli di studio, stage, o semplice professionalità, ritengo che chi accetta e riceve la responsabilità di governare debba avere dentro di se un altissimo senso morale, una piena maturazione di sentimenti di solidarietà, e come succede spesso tra due innamorati, bisogna annullarsi pre dare qualcosa in più……AGLI ALTRI…….

  2. E chi è superman! Addirittura dalla “cultura” e dai parcheggi per le farmacie, alla promozione dei sapori biologici a km zero a Corato. Ne stanno raccontando di castronerie in giro, eh!

  3. so quanto ci teneva ad essere rieletto e mi dispiace che non ce l’abbia fatta…gli darei anche i miei 59 voti, ma non ce la farebbe lo stesso!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...