I bimbi di Renato: Elisabetta Disanto, Mariangela Fracchiolla, Marica Cascarano, Marinella De Laurentis, Massimo Avolio, Daniele De Benedittis.

Una delle basi di ogni campagna elettorale è il ricambio generazionale. Tutti, chi più chi meno, ci promettono di svecchiare la politica a favore dei volti nuovi… a volte però qualcuno esagera e si lascia prendere troppo la mano e ci ritroviamo in lista giovanissimi ragazzi dal volto sbarbatello. C’è chi gioca con Barbie, chi passa le giornate con la PSP, chi invece si trastulla con “Glee”.

L’importante però è crescere sani e forti, per affrontare in futuro i draghi del consiglio comunale… e il pomeriggio, dopo i cartoni animati quale migliore merenda se non un Kinder Renato? Il cioccolato che aiuta a crescere…

renato_kinder

mariangela fracchiolla marica cascarano marinella de laurentis

massimo avolio

elisabetta disanto

Daniele_De_Benedittis

Annunci

9 thoughts on “I bimbi di Renato: Elisabetta Disanto, Mariangela Fracchiolla, Marica Cascarano, Marinella De Laurentis, Massimo Avolio, Daniele De Benedittis.

  1. Se tutti questi ragazzi prendessero il posto dei soliti vecchi tromboni (non mi viene un altro francesismo), sarei io a offrire i kinder a ogni seduta di consiglio comunale. Votateli!!!!

  2. anche daniele è mio coetaneo. 32 anni il 16 maggio. siamo cresciuti insieme nello stesso palazzo e abbiamo frequentato anche 5 anni insieme di elementari. è un bravissimo ragazzo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...