Dio li fa e poi li accoppia: Rino Strippoli e Flora Mastrodonato

Questa e’ un’accoppiata vincente.

Da un lato, Rino Strippoli con lo sguardo magnetico che pare ipnotizzare chi lo guarda.  Dall’altro, Flora Mastrodonato presa dal fotografo un attimo prima di capitolare allo sguardo del nostro fustacchione. Un millesimo di secondo dopo, era gia’ svenuta nelle sue braccia.

DIABOLICI

Mastrodonato_Strippoli

Senza considerare poi che Rino Strippoli è fino ad ora l’unico ad aver fatto il doppio santino-doppio… come a dire che si tiene due piedi in una scarpa… e bravo Rino… bravo…

PLAYBOY

(anche se le ninfe da conquistare sono altre…)

graziarino

5 thoughts on “Dio li fa e poi li accoppia: Rino Strippoli e Flora Mastrodonato

  1. Sei il Giorgio Forattini del web!!!!!! Il doppio santino “doppio” e’ tremendamente bella!! Un GRAZIE a tutte le donne, di qualsiasi schieramento, che si sono messe in gioco e di cui ho apprezzato la voglia, la grinta e la correttezza ed in particolare alle mie due ” ninfe”. Mi hai molto divertito!!!! Grazie. Rino

  2. Ciao Francesco, non ho il piacere di conoscerti e non comprendo l’appellativo “questa gente” visto che non mi conosci !! nel caso specifico forse non sai che in questa tornata elettorale è possibile e, per me auspicabile, dare la preferenza a un uomo e una donna dello stesso simbolo. Io ho semplicemente dato visibilità a due Signore candidate (tanta quanto ne danno loro due a me). Ti garantisco essere brave Donne!!! piene di voglia di essere partecipi e consapevoli di portate al comune la politica secondo la visione delle donne. Qualcuno dice che ho fatto male, altri dicono che ho fatto bene, a me è sembrato “giusto” all’interno delle regole elettorali. Se vuoi posso incontrarti e dimostrarti che quell’appellativo non mi appartiene, ma rispetto il pensiero atrui. Cordialità Rino Strippoli

Rispondi

