Renato Bucci

Ok. Ci vedo doppio. Ditemi che è uno scherzo perchè altrimenti devo ricontattare il mio professore di Calcolo delle probabilità perchè c’è qualcosa che non va. Ammesso che siamo a Corato è il cognome Bucci fa parte di un terzo della popolazione. Ma due Renato, dai. Non stiamo parlando di Cataldo, Nicola, Michele o Francesco. Renato. Non è che sia un nome diffusissimo. Quante probabilità ci sono di trovare due Renato Bucci sullo stesso santino? Direi che siamo di fronte ad un evento unico nella storia politica coratina. Anzi se qualcuno se ne ricorda altri…

renato bucci

Annunci

4 thoughts on “Renato Bucci

  1. Spesso capita che ci siano cugini con lo stesso nome e cognome. Non so se in questo caso si tratta di un parente, ma credo semplicemente che questa candidatura sia stata scelta per non perdere i voti di tutti i rincoglioniti che scrivono sullo spazio riservato al consigliere il nome del candidato sindaco. E chi ha fatto lo scrutatore o il rappresentate di lista, ne ha visti a palate di errori di questo tipo…

  2. il fratello brutto, quello lasciato in garage…che ora è riuscito a liberarsi e si è infiltrato nella lista di Renato (quello meno brutto)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...