Carlo Roselli

carloroselli2013

 

 

Sono un malpensante. Ho criticato Vito Zitoli che sembrava voler riciclare la foto del 2008 ma invece qua l’unico che veramente ha riciclato la foto delle scorse elezioni è chi va in giro con i macchinoni. 

“Basta personaggi improvvisati e incompetenti: La serietà al primo posto”, per carità è uno slogan vincente. L’unico problema sarebbe capire da dove prende, Lui, tutta questa serietà e questa competenza che si attribuisce. Basta organizzare 4 processioni della Madonna del Pozzo per essere competenti in politica?

Lo specchio dell’Italia che lavora e competente ce lo rivela poi il volantino che segue. Uno che lavora e tre che stanno a guardare come si rattoppa una strada che alla prossima pioggia sarà di nuovo un campo da golf.

Di diritto nella categoria ATTACCATI ALLA POLTRONA e COME ERAVAMO (tanto la foto è sempre quella)

roselli2013strada

Annunci

7 thoughts on “Carlo Roselli

  1. L’audacia di farsi fotografare in un contesto forse fra i più problematici della scorsa amministrazione: le buche stradali!

  2. E comunque lo slogan sottintende che finora ci sono stati personaggi improvvisati e incompetenti! Uno slogan da partito dell’opposizione!

  3. Roselli lei è l’incompetenza fatta persona. Il topo ha creato una azienda apposta (SIXT SPA), per impiegare lui ed altri amici degli amici. Tutto con i nostri soldi naturalmente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...