Renato vs?

Primarie si, primarie no.
E’ questo il dilemma che nel panorama politico coratino angoscia il cittadino orfano del giaguaro in miniatura volato a fare il teenager con in mano il suo primo smartphone che scatta foto nelle stanze di Palazzo Madama per poi postarle tutto contento sul suo facebook.
Mancano due mesi abbondanti al fatidico weekend elettorale e oggi più che mai si brancola nel buio. Il Pd ormai da mesi ha annunciato le sue fantomatiche primarie senza mai esporsi più di tanto, quasi per non disturbare il periodo di transizione che invece sta vivendo il centro destra orfano del giaguartopolino. Salvo poi arrivare a 3 giorni da quella che doveva essere la svolta della sinistra senza la minima idea di chi in realtà si dovesse giocare la carta delle primarie. L’unico ad aver mostrato una reale voglia di mettersi da subito in gioco sembra sia Renato Bucci col suo “cantiere in comune” mentre in questi giorni stanno apparendo timidi 6×3 di Tommaso Loiodice con un altrettanto timido “Su la testa, Corato”.
Però, ve lo dico spassionatamente. A me la situazione oggi come oggi, per le primarie sembra questa:

cochi

Annunci

One thought on “Renato vs?

  1. secondo me sono primarie non volute da tutta la sinistra storica perché ognuno ambisce alla poltrona in comune e il buon tommaso e consapevole di una sconfitta alle primarie contro bucci che ha sempre dimostrato di avere una marcia in più nei confronto dei suoi avversari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...