Massimiliano Tedeschi: secondo me è papabile.

Salve

Dire qualcosa di inedito e di particolarmente interessante a questo punto della partita di scacchi è molto difficile. Sono Massimiliano Tedeschi, un ragazzo di T R E N T A Q U A T T R O anni, che crede e vuole un mondo migliore proteso alla difesa dei più deboli. Chi mi conosce sa come sono:

  • determinato
  • concreto
  • sincero
  • e generoso.

Mi sono sempre battuto per far rispettare i valori in cui credo e continuerò a farlo. Mi rivolgo a chi ha sete di ideali e di cambiamento. Se mi voterete, insieme, in parlamento porteremo la voce del Sud. Per far rivalutare i suoi prodotti agroalimentari, le sue risorse umane, il suo territorio. Quindi, se mi voterete, insieme non muoveremo una semplice pedina, ma FAREMO SCACCO MATTO ALLA VECCHIA POLITICA.

image

Ok, premesso che è uno degli spot elettorali più tristi della storia politica coratina con il comitato elettorale stracolmo di elettori  e che più un esortazione al voto alla camera sembra un candidatura al ruolo di Pontefice e tralasciando i banali luoghi comuni utilizzati per comporre il suo spot (quelli evidenziati in rosso), bisognerebbe avvisare che lo scacco matto all’avversario, si DA, e non si FA.

N.B. ma vogliamo spendere due parole sui 20 chili di differenza dalla foto della maturità usata per il santino e la condizione attuale del candidato?

(video e santino tratto da http://massimilianotedeschiallacamera.jimdo.com/)

Annunci

8 thoughts on “Massimiliano Tedeschi: secondo me è papabile.

  1. caro Pippo criticare è facile tutti lo sappiamo fare, ma dato che sei così bravo a criticare perchè non ti candidi tu? Forse non hai il coraggio o forse nessuno ti vuole candidare? Questi “santini” come li definisci tu sono persone che hanno messo nel bene o nel male la propria faccia e tu, sei solo bravo a criticare????? Tanto sono sicuro che non lo pubblicherai questo commento!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...