Sergio Tedeschi ovvero “Scrivilo sui muri”

La tanto decantata “Garanzia di Legalità” del consigliere uscente “se uscente si può chiamare dopo qualche mese di carica assunta in sostituzione di Silvestris”, diciamo che va a farsi fottere dopo l’articolo di Coratolive in cui ne veniva denunciata l’affissione selvaggia negli spazi riservati ad altri.

Ho la vaga impressione che nell’ambito del proprio partito, il nostro Sergio “Affissione Selvaggia” non goda di tanta stima. Carlo Roselli si è dichiaratamente schierato con un tale Loperfido, nella sede del PDL di Corato non c’è traccia (almeno fino a qualche giorno fà) di manifesti inneggianti a lui, ma solo a Rocco “Cioè”. Vedremo.

Nel frattempo prende piede la maglietta elettorale denominata sul sito istituzionale come “maglietta magica”, con cui forse Tedeschi sperava di bissare il successo ottenuto dalla T-shirt dedicata ad Aldino Mansueto. Illuso.

Voto alla campagna elettorale selvaggia: 4. Voto alla maglietta magica: 3,5. Voto allo spot elettorale: 2. Ma affidarsi a una società di comunicazione degna di tale nome no?

Se dovessi ripetere il gioco delle categorie utilizzato nella classificazione dei santini delle comunali 2008 questo andrebbe di rigore nella sezione “Attaccati alla poltrona”, dopo aver fatto due piedi in una scarpa (Consigliere Comunale in contemporanea alla carica di Consigliere Regionale per surroga) per più di un anno.

La Maglietta Magica

Spot (se lo vogliamo chiamare così) elettorale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...