E come dargli torto?

Chissà che i nostri cari sovversivi della Gnocca Puglia prima di tutto non abbiano deciso di puntare forte su di lei… la donna che ha violato il lettone di Putin, la donna che ha fatto traballare il governo, colei che con perizoma e tacchi a spillo ha fatto venire la schiuma alla bocca di Santoro e Travaglio e ha fatto riflettere la sinistra italiana che nelle fila di partito si ritrova solo gay e trans… vedremo… intanto i nostri cari ripudiati del PDL hanno deciso di uscire con un 6×3 diciamo così, “universale”… forse perchè non hanno ancora deciso su chi puntare? Io un’idea gliel’ho data… magari i nostri cari Lugi Menduni, Musci, Salerno, Malcangi invece di sguardo-intrigante-Tarantini ci regalano qualcosa con cui lustrarci almeno gli occhi….

Annunci

2 thoughts on “E come dargli torto?

  1. MA DOVE L’HAI PRESA QUELLA FOTO? HANNO TUTTO STO’ TEMPO PER METTERSI IN POSA! AVRANNO PERSO UNA GIORNATA DI LAVORO CIASCUNO…

  2. Io non ho preso niente… questa è la foto che campeggia sul 6×3 vicino al campo sportivo e sul Notiziario. Per quanto riguarda la giornata persa… che ne sò… forse sono stati tutti retribuiti da Fitto in persona…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...