Cataldo Mazzilli

In questa campagna elettorale dove stiamo incontranto un po’ di tutto, dai casi umani senza possibilità di recupero a chi si fa in 4, da chi ha come priorità assoluta quella di allargare le strade provinciali a chi fà i rap per farsi vedere vicino ai giovani, c’è spazio anche per chi tenta di trovare la gloria che non ha trovato nella precedente tornata elettorale. Cataldo Mazzilli, dopo la batosta ricevuta (come tutti gli altri) da Gino, segue le orme della Bovino (a breve su questo blog) per cercare di non accontentarsi del ruolo di comparsa eccellente nel consiglio comunale, dove gente sicuramente meno titolata di lui la fa da padrona… auguri, cercando di evitare le future sagre dell’orecchietta e i balli latino americani… che per lo zinnannà ci sono gia Cataldo Strippoli e il sindaco…

IMG_0006IMG_0008

Nello spot televisivo poi, bellissima la colonna sonora del messaggio che richiama “faccetta nera”, ma stiamo ancora a sti livelli…??!! e vogliamo parlare di Storace che ci ricorda che “Cataldo è una figura moralmente a posto” come se gli altri son tutti puttanieri, qualcuno sicuramente ce n’è ma da qui a volerlo rimarcare a tutti i costi… speriamo che non lo veda Mimmo Lastella sto video, altrimenti rischiamo che l’uomo vero s’incazzi…

Annunci

2 thoughts on “Cataldo Mazzilli

  1. Ma Cataldo Mazzilli ha davvero una bella faccia tosta, come fa a schierarsi a distanza di solo un anno con il Sig. Perrone che durante le amministrative del 2008 ha tenacemente avversato e combattuto? Alla faccia della coerenza e onestà intellettuale……………….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...