Mimmo Lastella

Altro che “navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione” dopo aver visto questo santino, ma sopratutto dopo aver visto questa CANDIDATURA, rabbrividerebbe anche Harrison Ford in Blade Runner… ormai stiamo raschiando il fondo del barile dopo le candidature dell’anno scorso di Michele Scarpa, di Alessandro del Vecchio, o di Felice Procacci, o di Rosalia Bove, per non parlare poi di Sabina Lobascio e Rossella Labartino e potrei continuare per molto…

La foto della prima comunione, l’ambiente domestico, L’UOMO VERO!!! ma mi chiedo, ma Schittulli ne saprà qualcosa di tutta questa storia?

Oddio se appoggia la stessa candidatura di Schittulli tutto lascia pensare che ci sia qualcosa in comune tra Caputo Vernice Avella Malcangi e tutti gli altri candidati del collegio di Corato col soggetto in questione?

mimmo

Annunci

14 thoughts on “Mimmo Lastella

  1. cari scienziati pseudo puritani coratini,l’uomo vero ,èun titolo di una canzone, riportata in politica significa che il sottoscritto qualora fosse eletto non andrebbe a riscaldare la sedia ma bensi a rappresentare il popolo chiaro?
    secondo punto abbiate rispetto di chi si candida alle istituzioni.

  2. non capisco cosa abbia di mostruoso questa candidatura e perchè dovrebbe far rabbrividire herrison ford ed altri,io sono uno che fà politica da vent’anni,e credo non abbia mai dato scandalo,o abbia fatto qualcosa di illecito,caro solone puritano,che di puritano secondo me non ha nulla,uno può essere anche brutto fisicamente ma può avere delle idee utili alla collettività.
    perchè non leggi attentamente il volantino?

  3. Gent.mo Mimmo, perchè non ci parli delle Tue idee? Sono state riportate nel programma elettorale del relativo candidato presidente? Un politico navigato, consentimi, avrebbe colto l’occasione, su questo blog, di prendere “punti” mostrandosi ragionevole ed equilibrato, e non di perderli inesorabilmente cercando di offendere l’autore ovvero quelli (pur sempre elettori sono) che postano!

  4. caro amico io inanzi tutto non ho offeso nessuno,ho solo risposto alla ridicolizzazione che mi è stata fatta.
    sul volantino oltre alla mia biografia, c’i sono due punti programmatici che intendo portare avanti il primo riguarda la modernizzazione della retestradale provinciale,il secondo riguarda il taxi collettivo per i disabili.

  5. Sul primo punto vorrei capire se è in possesso di indagini di traffico fatti in Provincia. Sul secondo mi piacerebbe ascoltare di più; per cui sono in attesa di conoscere giorno e luogo in cui esporrà pubblicamente e nel dettaglio l’idea.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...