Franco Caputo

Ritorno sul santino di Franco Caputo in quanto qualche giorno fà è partita la distribuzione porta a porta dello stesso, che più che un santino sembra la brochure di un prodotto da commercializzare: carta patinata da 80 gr, fondino blu e un messaggio apocalittico che recita: “sei a un bivio importante, scegli bene il tuo futuro, ecc..”mi chiedo a volte, ma ci credono veramente nelle puttanate che scrivono nei loro slogan elettorali? ma possibile che credano ancora che noi elettori andiamo appresso alle loro belle parole? “Uno che si fa in 4” maddechè? ma per chi? “scegli un uomo concreto”, ma quando? ma dove? “passione per il territorio” ma chi sei??

Ma possibile che non si rendano conto che sappiamo benissimo che se venisse eletto, uno dei 4 Caputo si perderà per strada trasformandolo dai Fantastici 4 a le 3 scimmiette?

IMG_0003IMG_0004IMG_0009caputoscimmietta

Annunci

12 thoughts on “Franco Caputo

  1. Loro sicuramente non ci credono , ma Purtroppo qualcuno ci crede in quelle parole, e ne saranno tanti!!!!
    Io per sicurezza quei santini li ho messi nella carta da riciclare!!!

  2. Kaiser, potresti, inventandoti una quarta scimmietta, declinare meglio di quanto abbia fatto il candidato la versione di “quello disponibile” utilizzando la geometria analitica?

    1. sicuramente dopo le elezioni il braccio sinistro del Caputo disponibile cambiera inclinazione… probabilemente di circa 30°

  3. Uno di Voi è riferito ai “franchi tiratori” (vedi i tanti Consiglieri Comunali in quota PDL) che stanno remando contro il povero Franco voluto solo dal Suo padrone GINO.

  4. Mi spiace Nunzio, ma non è proprio cosi. Ogni Uomo su cui GINO punta deve dargli granitiche garanzie di fedeltà; e Franco fà al caso SUO. Altri no!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...