Franco Avella

Riprende il gioco delle categorie, cominciano ad arrivare i santini strambi in email, le persone mi fermano per strada per darmi il materiale da pubblicare sul blog. Grazie e tutti e per la categoria “Sguardi intriganti” e “Tanto per riempire la lista” (ma qui sarebbe “tanto per riempire il tabellone elettorale”), fresco fresco il santino di uno sconosciuto candidato di una sconosciuta lista. Olè.

PS. Complimenti vivissimi per la cravatta stile Yuppies fine anni ’80 intonata perfettamente al colore degli occhiali. Se non fosse la candidatura di Schittulli che indica le prossime votazioni, entrerebbe di diritto anche nella categoria “Vintage”

avella

Annunci

4 thoughts on “Franco Avella

  1. Franco Avella non è sconosciutissimo, almeno per chi ha tirato due calci al pallone negli anni ’80, inizi ’90. Mi è più sconosciuta la lista, effettivamente.

  2. Mmh… più che di politica direi che il blog si caratterizza per i commenti al modo di comunicare (immagine e slogan) dei candidati.
    Poi credo che finora abbiamo incontrato poca politica e solo qualche ipotesi di amministrazione di enti locali. Ma in maniera molto lata…
    Se ipotizassimo un blog di “programmi politico-amministrativi dei candidati”, non so quante pagine riusciremmo a riempire.

    1. sin Nunzio, lo so che questo non è un blog che non parla di politica ma che ecc. ecc… alla fine però sempre di politica si parla… e comunque il sig. Avella di tutto mi dava fuorchè di uno che giocava a pallone…
      Per quantro riguarda i programmi politici sono completamente d’accordo con te… considerando poi il fatto che quando aprono un sito internet per istituzionale di un candidato il programma è l’ultima cosa che viene inserita nel sito (con la scritta “work in progress” alla pagina del programma) allora la tua tesi viene ancor di più avvallata…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...