Franco Caputo

Oh madonna, lo slogan scelto per la campagna elettorale del sig. ass. Franco Caputo è a dir poco inquietante, si fa in 4. Purtroppo tutto lascia presagire al fatto che dopo il successo nelle comunali, e dopo essercelo ritrovato candidato del PDL nelle provinciali 2009 (e data la pochezza della sinistra attuale moooolto probabilmente verrà eletto), ce lo ritroveremo sicuramente alle regionali, alle amministrative o addirittura alle prossime europee… beh come dargli torto… parafrasando uno spot pubblicitario di qualche nno fa si potrebbe aggiungere un sottotitolo per non udenti “4 piatti is megl’ che uan”

caputo

NB. Piccola chicca: il banner apparso sia sul Notiziario e sia su Coratolive, rimanda al sito internet istituzionale (che sparirà come per incanto dopo le elezioni, tipo quello di Ignazio Salerno e Raffaele Caterina), http://www.francocaputo.it, peccato però che chi ha studiato la campagna elettorale dell’assessore abbia dato per scontato il fatto che il dominio fosse libero, infatti, il sito internet sembra appartenere al vice sindaco di Barletta omonimo del nostro caro Franco… come risulta dal suo blog.

Annunci

11 thoughts on “Franco Caputo

  1. mah guarda, sembra anche che abbia la camicia uscita da fuori, forse il fotografo l’ha sorpreso la mettina presto, prima di uscire di casa, oppure è un preannunciare al popolo che sta da mangiare assai, allora si prepara e si mette comodo…

    1. beh… i domini si possono sempre acquistare in seguito… non ho mica detto che il dominio non sia di sua proprietà… oggi…

    2. Tengo a precisare che attualmente il dominio è del candiato coratino e con precisione dal 10 di aprile poichè precedentemente era di Franco Caputo di Barletta che per dimenticanza di quest’ultimo non aveva rinnovato il dominio e quindi risultava libero.
      Queste sono le verità poichè solo da qualche giorno curo personalmente la comunicazione digitale del candidato del PD Franco caputo di Barletta.

      1. Devo anche precisare, l’ho scoperto dopo il mio post, che anche (il caro amico, consentitemelo) Franco Caputo di Barletta è candidato!

  2. Un candidato che fa concorrenza al Silvio nazionale (una spanna sopra Dio): uno e quattrino!

    Franco Caputo di Barletta quest’anno non è candidato da nessuna parte, ecco perchè il dominio era libero!

  3. Sembra che lo slogan “Uno che si fa in 4” sia stato sviscerato nelle sue caratteristiche fondanti: “uno disponibile, uno che si impegna, uno che ascolta, uno che ha idee”. Credo che la comunicazione di un candidato con esperienza politica debba però basarsi su aggettivi che richiamino quest’ultima e non su caratteristiche di chi invece appare nella fase preliminare di studio delle necessità. Voglio dire, cioè, che dopo questi anni di assessorato si dovrebbe dare per scontato che egli abbia ascoltato, si sia impegnato e si sia fatto delle idee. Ora dovrebbe puntare sulla declinazione delle sue proposte! Sembra non abbia preso seriamente la candidatura; invece, fatti due conti, non dovrebbe essere difficile essere eletto.

  4. una fra le persone più squallide che abbia mai conosciuto.spero vivamente che non venga eletto. Uno dei rappresentanti più degni della nostra giunta.Basta Corato che soffre per tutta la provincia la sua incompetenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...