Si parte

Stasera alle 20 ci sarà la proclamazione ufficiale del sindaco. Quindi a breve inizieranno i lavori del nuovo consiglio comunale. Sono impaziente… beh… chi non lo sarebbe, attendo con ansia che il neo consigliere D’Introno metta in atto i buoni propositi della sua campagna elettorale. Attendo con ansia l’istituzione dei parcheggi rosa per le donne incinta, una corretta informazione ai cittadini in merito (altrimenti a che servono se le trovano occupate dal SUV di turno?) e soprattutto l’istituzione della rete wifi non tanto all’interno delle scuole, in quanto non credo che le mamme mandino i propri figli a scuola col notebook o col palmare, ma nella villa comunale potrebbe essere piacevole usare il portatile all’aria aperta, gratuitamente poi lo sarà ancor di più…

Attendiamo…

Annunci

4 thoughts on “Si parte

  1. Ros, i consiglieri comunali hanno la facoltà di proporre alcune soluzioni. D’Introno potrà proporre; se l’Altissimo avrà fiducia in lui concederà il nulla obstat, se non avrà fiducia in lui allora la sua proposta sarà inserita all’Indice e il consigliere D’Introno marchiato a fuoco. Perchè si è permesso di proporre.

  2. Sicuramente! Una volta ogni tanto però fammi dire che l’idea della rete wifi è bella! Che a proporla sia D’Introno o la Bovino o Stolfa o chi per loro è un altro paio di maniche

  3. per correttezza è giusto dire che il wi-fi in città è stato proposto anche dall’UDC!Basta leggere i programmi!L’importante che questa importante infrastruttura venga realizzata in massima sicurezza e fruibilità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...