Pino Picca

E finalmente nella mia collezione arriva anche lui Arthur Fonzie Fonzarelli… da quando ho visto i suoi manifesti in giro avevo in mente solo lui, nella classifica dei santini più trash di quest’anno lui sicuramente vola al secondo posto dietro ovviamente Vincenzo Piarulli (Saw L’Enigmista). Già lo slogan è quel che è… “datemi fiducia, mi impegnerò ancora…” sembra quasi supplicare e pregare il voto rivolgendosi ai suoi elettori e magari dicendo “scusate, perdonatemi… datemi ancora fiducia”, ma poi la scritta in rosso sotto il suo nome “si ricandida dopo 5 anni da Consigliere Comunale” degno di un annuncio della Warner Bros… annuncia la sua ricandidatura specificando che lo per per la carica di Consigliere… ma cosa si aspettavano i suoi elettori? che si candidasse a sindaco o a premier?

special thanks to PINUX

Non c’è che dire… il santino delle precedenti elezioni è una perla unica… abito blu elettrico, camicia nera e cravatta gialla…. ma cos’è una puntata dei Soprano?

31 thoughts on “Pino Picca

  1. Bello, sembra la copertina della sua ultima cassetta.

    Perchè quel giubbotto è da cantante napoletano.
    E i cantanti napoletani incidono gli album solo su cassetta.

  2. Uffa….mi avete anticipato!!! io sin da quando ho visto i manifesti ero convinto che si avicinasse la data di un grande concerto a Corato……un concerto di un famoso cantante NAPOLETANO……guardate con attenzione, sembra che canta: “nu latitand nan dten chiù nientd……” poi ho letto quella meravigliosa frase in rosso e sono rimasto deluso (per il concerto). Pio ho pensato: “porca puttana quello è già consiere comunale……in che paese di merda vivo”!!

  3. il nostro era responsabile di un centro divertimenti posto sulla barletta-grumo… che, per motivi ignoti (mancanza di clienti?) chiuse!
    in un incontro lui parlava di una struttura aperta. chiesi: ma come? è chiusa, ho la villa lì vicino! ma che dici, ribatteva lui, la struttura è aperta! per me era aperta solo per lui e quando voleva lui!!!

  4. Sinceramente non ho mai capito che lavoro fa’.. di sicuro e’ uno che vuole mettersi in mostra……e in effetti veste MOSTRUOSAMENTE male.. Forse e’ un GUINNESS MAN …. l’uomo piu’ inutile del mondo!

  5. Ma questi sono insulti privati…
    Criticate la sua politica, le sue idee, la sua campagna elettorale, i suoi manifesti ma perchè mettere in mezzo il suo lavoro, Divertilandia o come si veste… saranno fatti suoi no?

  6. gennaro,ma il problema tuo qual’è?
    non ti ho certo chiesto di venire con me,
    tu 6 libero di rimanere con il tuo pino ed io di andare in cambogia o in qualsiasi altra parte del mondo.

  7. ma artur fonzarelli e il mio idolo e un grande amatore degli anni 50 con il suo giubotto di pelle
    e il suo schioccare delle dita fa tremare chi gli
    si avvicina ed e anche un timidone questo puo
    essere un cantante napoletano

  8. Per marina2086
    Era per fare una piccola polemica sterile!
    Tanto pe’ scherza’ , mica si parla di politica quella “vera” qui , alemno lo spirito non era quello.
    Scusa se ho urtato la tua sensibilita’!

  9. ……………………………………………dopo cinque 5 anni di totale inettitudine…………………………………………

  10. Non mi ero mica accorto che già cinque anni fa c’era chi voleva “fare”. “Pensare” non è venuto in mente a nessuno.

  11. Ciao a tutti, sono Pino Picca (quello napoletano) io in carne ed ossa. Penso che dopo tutto questo periodo sia giunta l’ora di rispondere a tutte le Vs. preziosissime domande e/o osservazioni rivoltemi durante la campagna elettorale. Vi faccio notare che potrete leggermi da questo mese su una nuova testata cartacea “LA CAPASANA” e Vi posso assicurare che molti di Voi potranno scoprire una faccia, spero non una feccia, diversa da quella da Voi intuita, beati Voi, solo da alcuni manisfesti. In ogni caso voglio ringraziarVi tutti per la popolarità che siete riusciti a darmi in quindici giorni piuttosto che in 5 anni in consiglio comunale. Oh dimenticavo la rubrica si chiamerà FONZIES E’ TORNATO …e ancora grazie a tutti. Attendo impaziente i Vs. commenti sia sul giornale che su questo eccezionale “contenitore di umanità”.

  12. A me piacerebbe leggere su “La Capasana” la Tua esperienza da consigliere comunale: scritta, mi auguro, con sincerità (la nuova testata dovrebbe consentirlo) ed evidenziando quello che avresti desiderato e che non Ti è stato possibile realizzare… magari con qualche riferimento a chi ha frapposto fra Te e l’obiettivo ostacoli di varia natura.

Rispondi

