Alessandro Del Vecchio

Forse è uno scherzo, forse all’UDC non è bastato il pesce d’aprile del falso milione di euro vinto a Corato e allora hanno voluto farne uno loro ancora più bello… in effetti… dopo le candidature fashion di Luigi Menduni e Gaetano Nesta con i loro abiti firmatissimi, le acconciature glamour di Cataldo Manzi e Michel Quinto, con il santino 70X100 di IgnazioSalernoCoratoNelCuore, il rosa confetto di Marilisa Ferrara e lo charme e il savoir faire di Ridge Di Gennaro… mi dite con che criterio se ne escono a candidare il bullo di cui sopra???

Annunci

23 thoughts on “Alessandro Del Vecchio

  1. Amico caro ti ricordo che il mio cognome e Delvecchio e non Del Vecchio, prima di scivere baggianate informati.

  2. nn volevo minacciarti è solo un consiglio ad essere più moderato nei commenti, rinnovo la proposta : CANDIDATI

  3. guarda che la mia faccia la trovi su coratolive… non ho problemi a farmi vedere, riguardo alla candidatura… non ci penso proprio ad entrare nel marcio della politica… ho delle idee ben precise al riguardo e credo che di pulito in essa e in chi la pratica attivamente ad alti livelli ci sia ben poco… sarebbe bello che al Consiglio Comunale andassero tutti i volti nuovi di oggi, ma purtroppo per noi… ci saranno sempre i soliti ignoti a manovrare il nostro destino. Ciao e non te la prendere…

  4. ma che vuoi che ne sappia io se tufacevi il bullo o no… è solo che per l’espressione che hai nella foto, la felpa un po’ così, mi hai dato l’impressione di uno di quei bulletti che si vedono nei film sui teenager americani…. nulla di personale eh… non ti conosco e ti ho visto per la prima volta sul santino…

  5. Quanti commenti che fate su questo povero ragazzo……!!! Meno male che ha avuto la bellissima idea di mettersi quella maglia ” W ALLESSANDO DELVECCHIO” ( w sta’ per evviva).E al contrario del suo cognome mi sembra che e’ì il piu’ giovane di tutti. Vecchia canaglia!!!!! ne sai una piu’ del diavolo!!

  6. per fortuna i coratini sono abbastanza intelligenti da non votare uno con quella faccia e quell’espressione, che, credetemi, la dice lunghissima sullo spessore del personaggio.
    un bel coraggio a candidarsi, senza dubbio, ma a volte bisognerebbe riuscire un po’ di più a guardarsi dall’esterno, con occhio più critico, perchè se la dignità è tutelata, il buon senso è bello che dimenticato.

    ps. sono dell’avviso che tutte le persone veramente in grado di fare politica, religione, e ricoprire cariche analoghe dove si deve essere ottimi esempi di saper dire, agire e fare, o essere forieri di sana cristianità, sono le uniche persone che non si candidano mai, o mai diventano preti e sacerdoti, xkè l’abito non fa mai il monaco, e la gente che resta in borghese non si mischia mai con le mafiette politiche e religiose, ma agisce nel nome del bene comune senza la spasmodica voglia di ricoprire ruoli di potere o presunto tale.

  7. ANSA: Corato, 1.15 (16 apr 08)
    Elezioni positive per Delvecchio

    “Tutto sommato è un risultato positivo” , questo è quanto dichiarato dall’ufficio stampa di Delvecchio dopo il risultato elettorale che certifica due voti per il giovane consigliere. “I voti” – continua l’ufficio stampa – “provengono dalla sezione 22 e 27 , segno inequivocabile che il ragazzo è riuscito a scaldare il cuore di tutta la città, colpendo in due sezioni lontanissime tra loro”.

    Si scherza 🙂

  8. Ah ah ah ah! Stavo cercando tutt’altro, e da Google sono finito su questa pagina… Mio dio, che brutto ceffo! Pensavo ad uno scherzo, ma non è così. Questo la dice lunga sui criteri di arruolamento dell’Udc… Poi ho letto tutto il resto: esilarante! Dai, Alessandro, quest’anno due voti, domani il mondo!

  9. Cosa c’entrino i criteri di arruolamento dell’UDC con la esuberante bellezza giovanile di Alessandro (mentre su Google si cerca un banale Del Piero) costituisce un mistero gaudioso.

  10. “Amico caro ti ricordo che il mio cognome e Delvecchio e non Del Vecchio”…Al limte “è” Delvecchio, comunque somiglia a Nelson dei simpson 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...