Rossella Labartino

Nei Fashion di questa campagna elettorale sicuramente lei c’è di diritto, con una maglia in maglina traforata, si classifica tra le più eleganti dell’Italia dei Valori. Il testa a testa per lo scettro della casalinga dell’anno 2008 se lo gioca tutto con la Piccarreta di Rinnovamento Corato.

Annunci

5 thoughts on “Rossella Labartino

  1. io continuo a chiedermi: ma con quale faccia si “appendono” quando sanno benissimo che non ce la faranno MAI!!!!

  2. Una lista per essere ammessa deve contenere almeno 20 candidati. “Appendersi” per fare numero in una lista avversa al Sindaco uscente è un atto di grandissimo coraggio.

  3. ma quale coraggio???? il coraggio di un italiano, che crede nella politica, è quello di evitare inutili spese, portare ad una seria democrazia dell’alternanza, un centrodestra e un centrosinistra, chi è più bravo governo per il periodo successivo. ma sono talmente stupidi non dico i soliti americani (che sono buoni per mcdonalds, per la legge marshall, e quando ci fanno comodo) ma guardiamo le nostre vicine nazioni europee… due, tre, massimo quattro partiti, non da noi 15 candidati premier, 5 candidati sindaco… sapendo poi di non essere eletti: è serietà politica questa???? NOOOOO!
    a meno che… come qualcuno mi ha detto, c’è un premio per ogni voto, quindi si fa politica per un proprio tornaconto “economico”
    se così fosse, sarebbe ancora peggio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...