Antonio Longo

Avete presente quei giochi stupidi che si facevano nei quiz in Tv di qualche anno fa? Quelli in cui si prendeva un pezzo del volto diverso da ogni personaggio famoso e il telespettatore doveva indovinare a chi apparteneva l’occhio destro o l’orecchio sinistro? Indovinate di chi è ogni parte del viso del sig, Longo.

Special  thanks to Cathall

Annunci

9 thoughts on “Antonio Longo

  1. Sandra hai trovato un bellissimo modo di rappresentarlo. Il maggiordomo. Credo che mai nessun aggettivo potesse essere più azzeccato al tizio.

  2. Può anche sembrare il maggiordomo di Hitchcock ma di sicuro non lo è. Stando agli atti pubblici e alle notizie date dalla stampa gli alberi tagliati erano da tagliare perchè malati o dannosi alle costruzioni adiacenti, piuttosto le nuove piante, i nuovi alberi e le piazze rifatte con tanto di verde mi sembrano un dato di fatto. E poi non mi sembra tanto fesso da scrivere sul santino “Consigliere delegato al verde Pubblico” per esporsi al pubblico ludibrio.
    Io lo conosco e quello che scrivo potrà sembrare di parte, ma credo che come al solito, caro “antonio” ci siano persone che strumentalizzano qualsiasi cosa a discapito della bellezza e dell’originalità di questo sito. Magari il vero maggiordomo in questo sito sei tu… c’è da chiedersi per chi. Fino a quando si commenta, come scrive Pippo, l’aspetto estetico, grafico va bene… ma la diffamazione non credo rientri nei progetti del sito. A tal proposito invito il gestore a prestare attenzione al “taglio” dei commenti, siamo in campagna elettorale.

  3. Ma quale diffamazione! Siete tristi quando pensate questo! Qui stiamo parlando di satira politica. E poi, se devo dirla tutta, se c’era una cosa malata di certo non erano i Pini che erano sani e robusti! Potete anche evitare velate minacce anche al gestore del sito che, evidentemente, ha uno spirito diverso, libero, fresco … Vi spaventa questo? Forz ZPipp!

  4. a tal proposito invito tutti a leggersi il
    Disclaimer
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall’autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...