Milena Papagno

Ha conteso fino all’ultimo il posto di Candidato Sindaco ad Amorese…  per accontentarla però la DC gli ha dato il numero 1 nella lista di partito… peccato però che alla comunali non si vota col proporzionale… qualcuno glielo dica…

Annunci

13 thoughts on “Milena Papagno

  1. Piuttosto che criticare la sua candidatura, è da apprezzare che una donna, nonostante i mille impegni, come famiglia e lavoro, abbia deciso di scendere in campo per difendere le proprie idee ed i propri valori…….

  2. Il primo posto nella lista è un riconoscimento simbolico e un’indicazione per gli elettori.

    Approfitto per augurare buona fortuna all’amica Milena, lontana da me ideologicamente, ma effettivamente seria e capace.

  3. su coratolive il candidato DC ha detto: le nostre probabilità sono di ottenere uno, al massimo due consiglieri. e allora cosa serve fare una lista? è una offesa al cittadino e alla politica… vergogna!

  4. NELLA VITA PER PIACERE O CONVENIENZA SI PUO’ ESSERE ANCHE STRATEGICAMENTE NUMERI UNO..A TE CERTAMENTE SPETTERA’ IL DOPPIO ZERO DI UNA FARINA RIUSCITA MALE, VEDI SE TI FAI PRESTARE UN PO’ DI LIEVITO …ALMENO TI CRESCERA’ QUALCOSA

  5. cara bellablue,mi diresti cortesemente in quale chat posso contattarti?
    p.s. mangio lievito di birra da quando avevo 10 anni
    🙂 🙂

  6. Quando si esprimono delle opinioni bisogna esssere piu’ concreti nell’ esposizione.Perchè non farsi capire con un linguaggio più consono? A chi e a cosa ti riferisci?Grazie

  7. anche a te sorella roxy76,chiedo in quale chat potrei incontrarti(magari la stessa di bellablue)ti
    spiegherei la funzione del lievito:-):-)

  8. concordo con chi ha ideato questo sito sul fatto che i commenti dovevano essere soltanto riferiti alle foto, all’abbigliamento..il problema è invece che molti commenti potrebbero essere offensivi (vedi commento sulle lacrime)..tutto qui..per questo qualcuno della DC si è un po’ alterato..cerca di filtrare i commenti, solo così riuscirai a mantere lo scopo di questo sito..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...