Aurelio Mazzone

special thanks to Bando Bando

5 thoughts on “Aurelio Mazzone

  1. Che dite, c’è una leggera somiglianza con Peppino De Filippo shekerato a Giobbe Covatta? Va beh, lo sguardo di Aurelio è meno furbo. Paragoni troppo elevati, vero? Resta il fatto che di comicità i “nostri politici” se ne intendono!

  2. io non mi fido di chi compila il modello ISEE dimenticando alcune detrazioni… alla faccia dell’agire a favore dei lavoratori!

  3. ma l’isee è solo un certificato, che cosa vuoi detrarre?
    Cmq, il blog è divertentissimo e la faccia del paffuto Aurelio è rassicurante…..sull’acconciatura concordo con gigi e propongo un caschetto stile beatles….

  4. sull’ISEE viene indicato anche l’eventuale fitto… il personaggio mi chiese semplicemente se la casa era in fitto o di proprietà… io risposi “in fitto”… lui OK! ma non scrisse quanto… e per colpa sua l’ISEE fu più alto. tutto ciò l’ho saputo l’anno seguente presso un altro CAF

Rispondi

