Aldo D’introno

aldodintrono

Man mano che arrivano i santini dell’Italia dei Valori… mi convico sempre più che la risposta giusta al sondaggio è la 1.

special thanks to AENEIDA

Annunci

9 thoughts on “Aldo D’introno

  1. no kaiser, su aldo non ci siamo.. tu stesso hai segnalato il suo blog, e puoi ben vedere, che il suo a differenza di altri, non è un blog nato in contemporanea con la campagna elettorale, ma è stato creato per scrivere i suoi pensieri e soprattutto le sue denunce. aldo milita da oltre 30 anni, s’interessa dei problemi della gente e crede in quello che fa. senza guardare in faccia nessuno, denuncia tutto ciò che ritiene illegale.. perciò nessuna risposta è quella giusta del tuo sondaggio!

  2. Concordo. Aldo è una delle pochissime persone che merita non solo più rispetto per quello che fa (per i Coratini perbene), ma anche di stravincere alle elezioni. Una voce sana, senza contaminazioni, senza doppi fini. Un augurio di cuore.

  3. Aldo è stato uno dei pochi oppositori del Sindaco Perrone. Non si capisce perchè si sia candidato nell’Italia dei Valori e non nel PD:

  4. Certo che in caso di elezione, tra Aldo D’introno e Gino Perrone ci saranno interessant duelli in Consiglio. Finalmente l’opposizione si farà sentire!

  5. Quoto in pieno quanto detto da aeneida.

    Sono stato un suo alunno e posso confermare che il prof. è una persona seria ed onesta che da anni si batte per una politica trasparente !

    Per il suo impegno meriterebbe più di un posto da consigliere che non è nemmeno riuscito ad ottenere nelle scorse elezioni.

    Per rispondere a Figliolia penso che la sua candidatura nell ‘IDV possa essere una strategia perchè è capolista ed è l’unica candidatura seria ed almeno un consigliere lo daranno al partito…..!!!

    Forza Aldo!!!

    Ps.: ci tengo a precisare che non sono un parente nè appartengo al partito

  6. E come si fa a duellare in Consiglio con Perrone se anche in quel contesto questi si limita a portare i proverbiali saluti dell’amministrazione e ad augurare buon lavoro agli interevnuti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...