Cataldo Mininno

Dopo aver stappato lo spumante, e aver fatto il trenino online con Cataldo, Fabrias e Floro82, mi ricompongo un attimo per riprendere la vera essenza di questo blog…. IL SANTINO… e riprendo a postare in maniera soft (credo, poi non so, questi socialisti sembrano permalosetti), con l’icona di Cataldo Mininno del Partito Socialista… sulla foto in sè per sè, nulla da dire.. persona sobria, apparentemente gioviale, ben curato… l’unico neo potrebbe essere quell’ “indipendente” posto sopra il “dottore commercialista” e mi chiedo…. speri di ottenere qualche voto in più dichiarando al mondo intero di essere un monarchico???
cataldomininno
thanks to FeliX
Annunci

4 thoughts on “Cataldo Mininno

  1. Occasione persa, sop a Catall, perchè “indipendente” significa semplicemente che non è iscritto al partito nella cui lista si candida!…

  2. Grazie per la precisazione. Oggi abbiamo imparato tutti quanti qualcosa. Stiamo trasformando il blog in Wiki-Santini2008. Bene.

  3. Se indipendente significa quello, allora ce ne erano a iosa di indipendenti nelle liste! Come si sarebbe comportato se Francesco fosse stato eletto e il suo (intendo di Mininno) voto fosse stato determinante in consiglio? Per la prossima tornata propongo l’annotazione (libero)!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...