Vito Maino

vitomaino

special thanks to El Bastard 

a voi i commenti

Annunci

30 thoughts on “Vito Maino

  1. vito maino forse è una delle poche persone che ha sempre aiutato tutti senza doppi fini…è una persona leale a differenza di altre persone che hanno voluto fare i furbi e soprassedere sugli altri…deve farcela per tanti motivi..per la sua bontà per il suo altruismo…è un uomo in gamba..e ricordate le persone buone e valide ce la fanno sempre prima o poi…vito siamo tutti con te!!

  2. vito maino è una persona che ha sempre aiutato tutti senza doppi fini…è una persona leale a differenza di altre persone che hanno voluto fare i furbi e soprassedere sugli altri…deve farcela per tanti motivi..per la sua bontà per il suo altruismo…è un uomo in gamba..e ricordate le persone buone e valide ce la fanno sempre prima o poi…vito siamo tutti con te!!

  3. E’ davvero scioccante come viene descritto da tanqueray. Ci sarebbe da parlare ore e ore dello spessore di questo personaggio che ha varcato varie volte il Tribunale.
    Tornatene a casa MAINO! Con FIORE ti hanno accontentato all’ASIPU e adesso vuoi anche un posto al sole con PERRONE?

  4. antonio guardati i problemi tuoi….ed evita di essere cosi cattivo nei confronti delle persone….non ti permetto di parlare cosi’…pensa per te…se fossi stato tu al suo posto che avresti fatto…avresti detto di no???poverino…come sei puro e candido….ti senti solo fregare…ed io ho capito chi sei…sei solo una persona anzi un perdente nei suoi confronti….sei tu a tornare a casa e con la coda fra le gambe vedrai…inizia a preparare i fazzoletti che ne avrai di lacrime da asciugare

  5. GRANDISSIME CAZZATE…..SIETE SOLO GELOSI DI LUI
    FANGO ADDOSSO SOLTANTO DA PERSONE CHE HANNO CERCATO DI IMBROGLIARLOE CHE SONO GELOSE DI LUI….PERSONE CON DOPPIA PERSONALITA’ VI SENTITE SOLO FREGARE…VIVI E LASCIA VIVERE…E NN SI SPARLA MAI MALE DELLE PERSONE…VI SI RITORCERA’ CONTRO…TUTTO IL MALE FATTO…

  6. è una persona davvero ingamba….leale e corretta tribunale???ma ANTONIO CARO parli cosi perche??evidentemente per gettare fango su una persona che tutti ammirano avrai avuto qualche NO da lui…e per dire NO vito ci sara’ pur stato un motivo ben valido…pensa per te..ah dimenticavo!!è vero il fatto che hai detto di fiore..ed è vero anche il fatto che vorrbbe un posto al sole con perrone…ma nn penso solo lui…ANTONIO CARO è brutto stare nell’ombra….che ti senti fregare è evidente!!!continua a sputare veleno tanto ti si ritorcera’ contro

  7. è una persona davvero ingamba….leale e corretta tribunale???ma ANTONIO CARO parli cosi perche??evidentemente per gettare fango su una persona che tutti ammirano avrai avuto qualche NO da lui…e per dire NO vito ci sara’ pur stato un motivo ben valido…pensa per te..ah dimenticavo!VITO SE LO MERITA IL POSTO AL SOLE …

  8. vito maino è una persona davvero ingamba….leale e corretta persona che tutti ammirano..ah dimenticavo!VITO SE LO MERITA IL POSTO AL SOLE …vito siamo tutti con te e speriamo in tanti che ce la possa fare

  9. kaisermode potresti fare qualcosa per questo fango buttato…da antonio??ora nn so se sia vero o meno ma le questioni personali non sono da discutersi qui…sto facendo di tutto per scoprire chi è …

  10. Come volevasi dimostrare. Mia fortuna non devo dividere e chiedere nulla a questo noto personaggio coratino. Grazie Kaiser dello spazio e per avermi permesso di dire cose vere che nessuno può smentire, anzi pare abbia qui confermato.

    P.S. Per il meritato posto al sole … credo del tutto onestamente che sia proprio più opportuno quello di Trani …

  11. Vabbè sta cosa del bene e del male nn è che io la condivida + di tanto…
    Anche i seguaci del Caterina continuano a dire: “l’importante è che si parli di te..”
    Ma qui ci sarà un voto.. quindi se se ne parla male.. dubito riceverà + consenso di quanto se ne aspetti.

  12. caro pinux hai ragione ma meglio di me sai che non tutti sono amici di tutti ….e c’è sempre qualcuno che vuoi per invidia vuoi per gelosia fa ste cose…i voti li avra’..una persona ci parla male??…non è l’unico..purtroppo a tutti i candidati hanno avuto da ridire qce le voci ingiro si sentono…e queste per me sono cavolate..la si deve conoscere veram una persona e per me vito è una persona positiva…

  13. Carissimi,
    cerchiamo di moderare i termini; prima dei ruoli e dei colori politici bisogna guardare le persone, e Vito Maino è una persona leale, ha un senso spiccato dell’ altruismo senza secondi fini. Le parole di sdegno che ho letto nei suoi confronti forse nascono dal fatto che questa persona non conosce bene chi ha difronte e forse bisognerebbe approfondire le cose prima di emettere dei giudizi. Riflettete gente, riflettete…Forza Vito, siamo con te!

  14. Il santino di Vito Maino non è pretenzioso ma lo rappresenta al “naturale”, una persona semplice e disponibile che una mano se la può dare la dà.

  15. Tanto per chiarire io, per mia grande fortuna, non conosco il personaggio. Sono una persona che esercita la sua libertà di pensiero analizzando i fatti. E’ evidente che qualche portaborse di Maino mi sta confondendo con qualcun’altro.
    Perché invece, per far capire l’aspirazione politica (perché di politica qui parliamo, non di santi) non diciamo a che modello si ispira il candidato? Perché non spieghiamo del suo “strano” cambio di partito? Vogliamo spiegare perché lo conoscono in Tribunale? Così almeno ognuno si forma una idea precisa e poi decide se votarlo o meno. Facile dire altruista, occhi dolci, e tanti altri aggettivi. Tutti ne siamo capaci. Ma poi, possiamo sapere una cosa, dico una cosa che ha proposto in consiglio comunale? Dobbiamo riportare la pagella che LO STRADONE gli ha dato? N.C. ovvero non classificato! E questi sono fatti!

  16. caro antonio pensala come vuoi…tu pensi questo altri la pensano in modo diverso…ma perche’ tutta sta cattiveria??in questo blog mi sembri l’unica persona cattiva…ma se nn te ne frega nulla che rompi a fare????’??evita anche di scrivere e rispetta i pensieri altrui….gira a largo se hai avuto la fortuna di non conoscerlo…..

  17. Sarà bravo e disponibile, non lo conosco ma durante i consigli comunali, quando era presente, non ha mai detto una sola parola.

  18. parliamo di cambi di partito, probabilmente una persona che ha aperto gli occhi prima che fosse troppo tardi, poi in tribunale ci si può finire anche per colpa di qualcun’altro…ammesso che sia vero, non vedo perchè si dovrebbe sputare veleno addosso ad una persona che francamente in qualunque posto della citta tutti conoscono e elogiano come una persona pronta ad aiutare il prossimo chiunque esso sia.
    P.S.: Antonio cambia il disco!!!!

  19. Volevo far presente che questo blog nasce soprattutto come contenitore di facce, espressioni, accostamenti di abbigliamento e tutto ciò che concerne la satira grafica e le facce della politica… ovviamente con qualche “licenza poetica” che ogni tanto mi sono preso. Qui si sta sfociando nel ridicolo, peggio degli sfottò sul post di Raffaele Caterina… quindi da ora in poi tutti i messaggi che riterrò offensivi verso la persona di Vito Maino non saranno pubblicati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...