Precisazione

Innanzitutto, volevo ringraziarVi tutti per le 1749 visite di martedì. Poi volevo dirvi che purtroppo, c’è qualcuno tra i santini che non ha compreso lo spirito goliardico e ironico del blog, e con una mail carica di supponenza, mi ha chiesto di togliere la sua “fa(e)ccia” dal blog e i relativi commenti. Forse sia io che voi nei commenti, siamo andati un po’ pesanti, ma resta il fatto che a fronte delle molte email che ogni giorno mi arrivano per inviare i santini davanti a una email del genere ci sono rimasto male. Tengo a ribadire ancora una volta, che ovviamente, non ho nulla di personale contro le persone che pubblico. E’ tutto un gioco, che 3-4 giorni dopo le elezioni finirà. Quindi prendetela così come viene, senza inutili polemiche, e senza propaganda elettorale… tanto non è qui che si decide il voto…
Annunci

11 thoughts on “Precisazione

  1. Vai Kaiser! Noi ti sosteniamo in questa “simpatica avventura”!!!
    In questi giorni sono stato fermato da varie persone (anche candidati consiglieri o persone appartenenti al mondo della politica) e mai nessuno ha espresso una critica distruttiva contro questo blog, perchè hanno capito subito che questo strumento non è nato per sputare in faccia alle persone, ma con l’unico scopo di creare un po’ di satira attorno alla campagna elettorale.
    E’ vero… in Italia non siamo molto abituati a queste cose, nonostante la libertà di stampa, i signori delle “libertà” ci stringono un po’ il cappio al collo. Non ne parliamo a livello cittadino, dove si è subito etichettati!
    Vai avanti con questo progetto, e se ne hai la possibilità vai anche in tv per far capire alla gente cos’è la satira!

  2. complimenti per il banner….molto divertente…e anche per i santini, in effetti, è vero non vengono espressi commenti su quello che fanno o quello che propongono…ma su come si presentano nei benedetti “santini”. E’ vorrei dire solo una a cosa a chi ha scritto che questo blog non merita attenzione..hai qualcosa che ti brucia? oppure si ha già la consapevolezza del risultato finale e che tutto ciò è solo una perdita di tempo, fatica e denaro?sai com’è mettere il coltello nella piaga fa sempre male..
    Io purtroppo non ho più il diritto di voto a Corato, ma da coratina, osservando la classe politica che dovrebbe rappresentarvi..posso solo dirvi una cosa: state bene frecati!!!

    p.s. ma chi ha ideato la campagna elettorale di Raffaele Caterina? e di Mazzillone? soprattutto chi è il cane che ha fatto quelle foto?

  3. credo sia il caso di dire pubblicamente chi ti abbia intimato di eliminare il suo santino dal tuo blog. Del resto i flyer sono PUBBLICI. Sono nati con lo scopo di divulgare la notizia della candidatura.
    Se poi non voleva far sapere la notizia, che li ha relizzati a fare??
    n.b. Non so chi sia il genio che ti abbia intimato di togliere la sua foto. potrebbe essere anche qualcuno della mia stessa coalizione o del mio stesso partito.
    Non cambierebbe nulla.

  4. Ho profondo rispetto delle scelte di tutti.
    Ma spesso mi capita di non condividerle.
    Ripeto spesso: mai prendersi troppo sul serio…
    Ma ci avete pensato mai ad una società in cui non si è più in grado di prendersi un po’ in giro?
    Brrrrrrrrrrrrr
    Vai Pippo, prosegui così e non fermarti mai!
    Per quanto possa valere la mia opinione, qui siamo di fronte ad un “caso web” che ha pochi eguali e soprattutto ad un modo di far satira che possiamo considerare a 360°. Nessuno viene “risparmiato” e in una Italia così asservita al potente di turno finalmente una boccata d’ossigeno!

  5. Pippo siamo tutti con te!
    Questo contenitore di satira, ironia e sano sfottò serve per “ammorbidire” una campagna elettorale che, come sempre accade, diventa ogni giorno più “calda”.

    Da tuo amico, da lettore del blog, da candidato e da tua “vittima”, ti invito ad andare avanti con questo simpatico blog.
    E per fortuna vedo che non sono l’unico a pensarla così…

  6. e bravo pippo! ti sto facendo un sacco di pubblicità, perchè secondo me sto blog è una gran figata.. e m’impegno pure a cercare santini da inviarti.. a mio parare questo è uno dei modi più belli e originali di fare una campagna elettorale “diversa”, fuori dai soliti schemi, e soprattuto coraggiosa! bravo!

  7. e poi c’è da dire che questo blog ci permette di vedere i vari candidati.. cosa che è stata sempre difficile in altre occasioni!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...