Pasquale Antonio Abbattista

Un altro fashinoso che più che un santino elettorale s’è fatto il bigliettino per rimorchiare potrebbe essere lui, Pasquale Abbattista, anche per lui testa mozzata dal grafico del PD, peccato… si era appena fatto l’acconciatura per l’occasione…
pasqualeabbattista
special thanks to PASQUALE ANTONIO ABBATTISTA  che dimostra “essere dotato di quel minimo di ironia indispensabile in questi casi”, che qualcuno ha ammesso di non possedere inviandomi una richiesta di “cancellazione” dal blog.
Annunci

9 thoughts on “Pasquale Antonio Abbattista

  1. Bravo Pasquale! Autoironia, mettersi in gioco è quel che ci vuole!

    Complimenti anche a Kaiser per il successo che sta riscuotendo con il blog!

  2. Pasquale, Pasquale, ti sei sempre mostrato disponibile, mi sei simpaticissimo e tu con il tuo spirito di iniziativa saresti proprio utile in quella stanza verde di musoni sù al palazzo S. Cataldo!!! Mi dispiace davvero tanto non poterti aiutare nella tua campagna elettorale. Forza Pasquale!!!

  3. Un grazie di cuore a tutti, a cominciare da Davide per avermi “associato” a Shia LaBoeuf, a Karakiri che purtroppo non riconosco attraverso il nickname, a Salid e Gigi7211, grandi amici vespisti e presto compagni di scorribande 😉 e ad Olix160 che come per Karakiri, non riconosco attraverso nick, ma che, a giudicare dal commento, conosco sicuramente.
    Adesso che i giochi sono fatti e a prescindere dai risultati, io riprendo normalmente tutte le mie attività, torno a frequentare costantemente il Vespa Club e se qualcuno ha voglia e piacere, può tranquillamente passare a trovarmi per un caffè e per dir due parole.
    Grazie ancora a tutti e che vincano i migliori.

    P.S. L’ho fatto via e mail quando inviai il santino ma è doveroso farlo anche pubblicamente. Complimentarmi con Pippo per la sua magnifica creazione, apprezzata e criticata allo stesso tempo, ma pur sempre “Bellissima. Un’idea geniale”, questo Blog.

  4. Oh, beh, di niente!
    Mi fa molto piacere essere ringraziato dall’interessato, io ho solamente proposto una somiglianza visto che è una cosa perfettamente nello spirito del blog (si vedano i sosia di Shel Shapiro e di Giannini). 😀

  5. Certo Davide, assolutamente nessun problema.
    Il grazie indicava aver preso la tua proposta come un complimento 😉

  6. Bravo Pasquale, hai una bella dose di autoironia.
    Non ti abbattere per il risultato ottenuto e prendilo come base di partenza per le prossime elezioni.Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...