Giuseppe Di Bisceglie

Musica nuova al consiglio comunale… altro che il solito Sanremo… qui si parla del gruppo del momento… vai Peppone “suonale” a tutti!!!

Giuseppe Di Bisceglie

Special thanks to GIUSGA

Annunci

47 thoughts on “Giuseppe Di Bisceglie

  1. anche peppone fa la sua bella figura sul monitor. i candidati del centro-sinistra (se si può chiamare ancora così) sono tutti molto sexy e bravi. spero vengano valorizzati tutti!

  2. “Convincetevi di suonare bene e suonerete bene.” F. Chopin
    L’ ho visto + di una volta suonare e non ha mai deluso..
    Ultimamente, ho notato che è molto convinto delle sue scelte e proposte politiche e son sicuro che anke questa volta non deluderà. Votatelo!!!

  3. Non ho ancora deciso chi votare. Sperò, però, che sia a destra che a sinistra possa essere un ragazzo sotto la trentina a emergere.

  4. peppone sei il migliore! la presenza di ragazzi seri e determinati come te, ecco cosa ci vuole nel consiglio comunale! peppone ti voglio troppo bene!

  5. Peppone è un grande…un grande amico, una grande persona, un grande genio e un grande cuore! Credo sia una delle persone più belle conosciute in questi ultimi anni. Disponibile, serio, ALTERNATIVO! Anche antipatico quando gliele fai girare…ma almeno lui è vero!

  6. “ah Pinux sei Goffredo! salutami tanto la mamma!” brava ros, peppone è ALTERNATIVO nello stile, nelle idee è giusto e convinto. Più che antipatico direi a volte paternalista, ma peppone si fa voler bene anche per questo. la sua autoironia è senza limiti! peppone consigliere…subito!
    ps.: altro che pizza, neppure un caffè! ah ah ah

  7. Mi dispiace deluderti, caro Lexus, ma la sig.na res cogitans non è il sottoscritto. So che da altre parti c’è qualcuno che si commenta da solo o si fa commentare, ma posso garantirti che non è il mio caso!

  8. ROS NON DIRMI CHE E’ PIU’ BELLO PEPPONE DI RAFFAELE ALTRIMENTI METTITI SETTE PAIA DI OCCHIALI !! ORA CAPISCO PERCHE’ HAI DETTO CHE RAF E’ BRUTTO SEI UN’AMICA DI PEPPONE, MA CREDO CHE DIETRO IL TUO NICK SI NASCONDI IL VERO PEPPONE !! AHIA !!

  9. arret? Non sono Peppone e soprattutto non ho scritto che Peppone è sexy! Tesoro caro guarda che forse non te ne sei accorta ma non dobbiamo votare mister universo ma un consigliere comunale! E ti assicuro per l’ennesima volta che non sono Peppone! Non Sia MAAAAAAAAAI! 😀

  10. Peppò.. Non guardare quello che fanno gli altri o che credi che gli altri facciano. E’ un sito di satira, non penso che i commenti servano a qualcosa per la campagna elettorale. Continua la tua campagna elettorale così come stai già facendo. Non importa se vincerai o perderai, l’importante è che tu abbia giocato.
    Buona fortuna.

  11. Mannaggia Ros…. Credevo che la tua fosse una dichiarazione d’amore!!!!!!!!!! Sigh Sigh Sigh
    Forse vuoi dire che non sono sexy????????

  12. dai non voglio offenderti Pep! Uso un tono soft! Sei diversamente sexy! 😀 Però come ho detto tante volte, un cuore e un cervello come il tuo non si trovano facilmente

  13. “[…]credo che dietro il tuo nick si nascondi il vero Peppone”?

    Ora mi spiego perchè i congiuntivi siano così ostici a fior di candidati…

    Un saluto a Peppone che stimo molto!

  14. Non è assolutamente ammissimile che in una competizione elettorale si presenti gente così anti-estetica come il suddetto Peppone. Non ha il phisique du role per la poltrona di consigliere. Non ha le qualità indispensabili per fare il politico: è troppo in carne, e non è fashion. Come può pretendere che la gente voti un “non-bonazzo”?

    p.s. spero di non dover spiegare anche questa.

  15. Il giovane Giuseppe è un figlio del popolo, un ragazzo serio, modesto, un bravo musicista: qualità insolite per un politico ma senza dubbio una garanzia di onestà ed impegno nel caso di elezione alla carica di consigliere.

  16. Il giovane Giuseppe vuole solo suonare le tastiere al concerto di capodanno, IN CAMBIO DI GRANO COMUNALE!!!!!!
    SECONDO TE’ IO E IL RESTO DELLA POPOLAZIONE IL 31 DICEMBRE VENIAMO IN PIAZZA?

  17. La prima ed ultima volta che ho suonato con “grano comunale” è stata nel settembre del 2004. Ed altro che grano! Erano briciole…
    Comunque per il prossimo capodanno sono impegnato già…. Facciamo tra un paio di anni???

  18. E dai lexus! Questo è un vero e proprio autorete. Sostieni un sindaco che di conflitti di interessi ne ha fino al collo, sostieni una amministrazione che regala solo e soltanto agli amici in maniera smisurata (ricordi la palazzina dei vigili urbani? 150.000 Euro all’anno) e poni come grande obiettivo di questo candidato la piazza del primo dell’anno? E questo sarebbe fare i propri interessi? La pochezza e l’attaccamento al denaro abita dalle vostre parti. La vera cultura, la preparazione e la signorilità sono le caratteristiche di questo giovane che spero possa mettere al servizio della città le sue competenze in ambito culturale e sociale oltre che la sua forte determinazione e senso della giustizia.

  19. Non so ancora chi voterò,
    ma la stima che mi lega a peppone mi induce a dire che il suo spessore culturale e la sua intelligenza sono delle armi credo invidiate da un bel po’ di gente…
    non ha fatto e nn farebbe mai politica per una concerto in piazza…
    Ve lo assicuro!!!!

  20. carissimo frontman io non sostengo nessuno.
    SIMPATIZZO.
    SE DIVESSI SOSTENERE QUALCUNO: BE FACCIO PURA APOLOGIA POLITICA, NEL 2008 NON SI PUO’.

    FINO AD OGGI LE SINISTRE HANNO PRODOTTO POLEMICHE.
    l’uomo della strada (io) vedo un paese perfetto ed invidiato. senza immondizia, nuovi quartieri, scuole funzionanti, vigili operativi, strade risistemate dopo 23 anni, rotonde come nei paesi civili (non semafori), posso andare avanti per ore!!!
    tra i due mali scelgo il minore…..

  21. Faccio i miei complimenti a Giuseppe e l’in bocca al lupa per la sua carriera politica. Ho sentito tempo fa un tuo intervento in televisione e sono rimasto colpito dalla tua semplicità e chiarezza di idee. Questo ragazzo farà strada, ve lo assicuro.

  22. Un giovane cultore della classicità è quello che ci vuole in consiglio comunale.
    Perchè chi sa il Greco e il Latino va ovunque….AD MAIORA PEPPONE!

  23. Un saluto affettuoso a peppone che conosco da oltre 10 anni…
    l’unica cosa però è che gli consiglio di abbassare la cresta perchè mi sembra che abbia preso la campagna elettorale come questione di vita e non sta trattando molto bene i suoi amici, NON COMPAGNI , solo perchè militano o simpatizzano per altri partiti…
    spero che dopo i fuochi della campagna elettorale e quando l’atmosfera si sarà rasserenata si possa recuperare la stima reciproca e peppone possa ritornare ad essere il nostro pacioccone peter griffin.
    per questo in considerazione di stima e vedendo come sei cambiato in questi ultimi due mesi spero con tutto il cuore che non diventi consigliere comunale e qualora lo diventassi spero possa fare un bagno di UMILTA’

    ciao peppe. in bocca al lupo!!!
    Domenico Procacci

  24. Domenico caro, non ho mai perso la stima nei tuoi confronti, tanto meno nei confronti dei miei amici, anche dei “compagni”. La cresta non ce l’ho a dire il vero e se l’esagitazione e la voglia di fare sono segno di una mancanza di umiltà beh…. allora ben venga quel che tu definisci ingiustametne superbia. Ho sempre rispettato chiunque, a prescindere dai colori politici ed in ogni momento storico e non riesco proprio a comprendere il perchè di questo tuo commento… soprattutto perchè nei tuoi confronti e non solo sono sempre stato trasparente. Talvolta ho fatto il paraculo, vabbè, ma è una mia caratteristica…. Piuttosto, pensiamo a lavorare insieme al fine di raggiungere il miglior risultato elettorale possibile, sostenendo la nostra candidata sindaco, MARIA BOVINO, e a “sospendere” la costruzione di quel muro che ci vede divisi a livello nazionale.
    Io invece spero che tu possa farcela, purchè mi spieghi cosa significa “libertà”!
    A presto

  25. ciao peppon…
    ti ho già detto cosa significa per me libertà e ti ho già detto che nonostante sia comunista su questi temi sono un perfetto liberale e intendo la libertà alla maniera di mill, come possibilità di scegliere che sia quanto più ampia possibile, anche fuori dai canoni morali, purchè non si intralci la libertà altrui (per questo al contario dei liberisti ritengo cjhe le libertà economiche vadano tenute sotto controllo).

    a parte questo, non voglio ora rendere pubblica la polemica e so che con te posso avere un sincero chiarimento face to face…

    quella sulla tua non elezione era chiaramente una provocazione, e nel caso non lo avessi ancora capito ti rinnovo ancora una volta il mio IN BOCCA AL LUPO (però rispondimi con un CREPI altrimenti porta sfortuna!)

    ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...